Benvenuti nel nostro sito web

Cine Teatro King : Un Punto di ritrovo, di intrattenimento abituale, di Crescita civile, di Aggregazione, socializazzione e vitalità, mezzo di   espressione artistica, di formazione culturale e di comunicazione sociale. ‚Äč

Si svolgono: Concerti, Meeting, convegni, Conferenze, Incontri Conviviali, Matinè Scuole di ogni  grado.

  

Se volete SEGUIRE la Programmazione dei Nostri film Consultare Il Nostro sito:  www.cineteatroking.it  oppure telefonare al 329 / 3539468.

 Inoltre sui following Siti Internet: trovacinema.it - filmup.it - corrieredellasera.it - giornaledisicilia.it - movieplayer.it - cartadue.it - diamondcard.it - gazzettadellosport.it - mymovies.it - primissima.it - 35mm.it - film.tv.it - trovocinema.it - iovadoalcinema.it - siciliano.it - mymovies.it/2x1  

Il Nostro sito lo TROVATE anche su "Facebook".     

     

Siamo presenti su FACEBOOK, cerca "Cine Teatro King Palazzolo A."

Il Cine Teatro King è convenzionato con la Carta dello Studente soltanto nei giorni non festivi di lunedì e martedì con ingresso 5,50 euro.

 

  
 

 

 

Il locale è dotato di "Servizio BAR" 

Il locale fa parte del circuito  " OPEN  SKYCINEMA  " (Eventi live in diretta)    

Si avvisano i signori spettatori che si può acquistare il biglietto con il POSmobil, di cui il locale è dotato.

 

 

 

 

 

  

CINE TEATRO KING

Palazzolo A. 20.03.2021

 AVVISO PER I SIGNORI SPETTATORI

 La Direzione del Cine Teatro King con molto dispiacere comunica che la data del 27 marzo non potrà però essere rispettata e considerata la ripartenza del settore, ma il primo passo del suo percorso. Le attuali condizioni epidemiologiche impongono agli esercenti misure restrittive tali da non consentire al mercato di ripartire in maniera strutturata”(ne cito una : distanza tra un spettatore e l'altro deve essere di 2 metri ed altre non praticabili per l'attività).L’ANEC sottolinea – che dall’analisi del CTS si porrebbero condizioni estremamente restrittive che non consentiranno l’uscita di nuovi film in sala inibendo la riapertura della maggior parte delle sale, costrette ad una insostenibilità economica dell’attività”. Pertanto la Direzione del Cine Teatro King promuove con molto speranza,piacere ed entusiasmo alla riapertura dell'attività (che speriamo sia prima che possibile) ,ma non prima del mese di Giugno p.v.,pandemia permettendo.

   

Le 13 regole per la riapertura di teatri e cinema

I luoghi per eccellenza della cultura dovrebbero ripartire dal 15 giugno. Ma l'operazione è legata a norme precise elencate nell'ultimo Dpcm del governo

© Afp - Cinema

Un massimo di duecento spettatori al chiuso, mille all'aperto e mascherine per il pubblico e per gli artisti. Sono le misure previste dal decreto governativo del 17 maggio per la ripresa di sale teatrali, cinematografiche e da concerto, che piu' stanno facendo discutere imprenditori e protagonisti del mondo dello spettacolo.

La riapertura, calendarizzata per il 15 giugno, è legata a posti a sedere preassegnati e distanziati nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale e sia per gli spettatori come spiegato nell'allegato 9, relativo agli spettacoli dal vivo e ai cinema, del Dpcm.

Questi i 13 punti elencati:

  • Mantenimento del distanziamento interpersonale, anche tra gli artisti.
  • Misurazione della temperatura corporea agli spettatori, agli artisti, alle maestranze e a ogni altro lavoratore nel luogo dove si tiene lo spettacolo, impedendo l'accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5 gradi
  • Utilizzo obbligatorio di mascherine anche per gli spettatori.
  • Utilizzo di idonei dispositivi di protezione individuale da parte dei lavoratori che operano in spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.
  • Garanzia di adeguata periodica pulizia e igienizzazione degli ambienti chiusi e dei servizi igienici di tutti i luoghi interessati dall'evento, anche tra i diversi spettacoli svolti nella medesima giornata.
  • Adeguata aereazione naturale e ricambio d'aria e rispetto delle raccomandazioni concernenti sistemi di ventilazione e di condizionamento.
  • Ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per la disinfezione delle mani. In particolare, i sistemi devono essere disponibili accanto a tastiere, schermi touch e sistemi di pagamento.
  • Divieto del consumo di cibo e bevande e della vendita al dettaglio di bevande e generi alimentari in occasione degli eventi e durante lo svolgimento degli spettacoli.
  • Utilizzo della segnaletica per far rispettare la distanza fisica di almeno un metro anche presso le biglietterie e gli sportelli informativi, nonche' all'esterno dei luoghi dove si svolgono gli spettacoli.
  • Regolamentazione dell'utilizzo dei servizi igienici in maniera tale da prevedere sempre il distanziamento sociale nell'accesso.
  • Limitazione dell'utilizzo di pagamenti in contanti, ove possibile.
  • Vendita dei biglietti e controllo dell'accesso, ove possibile, con modalità telematiche, anche al fine di evitare aggregazioni presso le biglietterie e gli spazi di accesso alle strutture.
  • Comunicazione agli utenti, anche tramite l'utilizzo di video, delle misure di sicurezza e di prevenzione del rischio da seguire nei luoghi dove si svolge lo spettacolo.  

           Palazzolo A. 17.04.2021

                                                                                                                                         La Direzione del Cine Teatro King

 

In collaborazione con IblaSoftware possiamo offrirvi una pubblicità su grande schermo al Cine Teatro King.

Prendere un appuntamento con la Direzione del Cine King per attuare tutti i tipi di Pubblicità che vi interessano.

Telefonare ai seguenti N. 329 / 3539468 - 320 / 7281280.